venerdì 18 agosto 2017

Notti sul palco a Pescosolido. Musica e teatro dal 20 al 23 Agosto. Il programma completo

Tre giorni di spettacolo che non deluderanno le aspettative. Parola degli organizzatori.

Dopo il successo della prima edizione della manifestazione “Notti sul palco” svoltasi nell’estate 2016, il gruppo teatrale “E’ tutta na chemmeddia”, con il sostegno indispensabile del Comune di Pescosolido, del Comitato feste 2017 e con il patrocinio della locale Società Operaia di Mutuo Soccorso, ha voluto riproporre la rassegna teatrale – musicale, che ha lo scopo di animare il paese facendo vivere ai locali e non, qualche momento di spensieratezza e di allegria.

La rassegna avrà inizio il 20 Agosto con i Penny Beats Classical Beatles Tribute Band, che offriranno un insolito tributo ai Beatles con strumenti classici: la viola, il flauto, l’ottavino, il clarinetto e la chitarra. La Band proporrà le canzoni più famose del gruppo inglese in chiave rivisitata. Un concerto da non perdere che si terrà presso la chiesa San Giovanni Battista ed Evangelista alle ore 21:00.

Lunedì 21 Agosto, in piazza XIII Gennaio alle 21:30 sotto la regia della prof.ssa Mirella Ruggeri, si esibirà la compagnia teatrale “Attori per caso” di Fontechiari, che porterà in scena “Glie p’starieglie”, commedia dialettale esilarante scritta dal prof. Giacomo Farina.

La rassegna si concluderà in bellezza martedì 22 Agosto alle 21:00 presso piazza XIII Gennaio con il gruppo organizzatore che, sotto la regia di Domenico Cicchinelli, porterà in scena “Le parole messe in croce” farsa in dialetto ciociaro scritta da Domenico Buccilli e “Quale onore”, farsa in atto unico scritta da Peppino De Filippo.
Gli organizzatori fanno presente che nel corso delle tre serate sarà allestito uno stand gastronomico per permettere a tutti coloro che vorranno partecipare alla rassegna di potersi ristorare prima di assistere ai vari spettacoli in programma; da non perdere in particolare il soutè di cozze che verrà proposto nella serata di Lunedì 21 agosto.
Appuntamento dunque a Pescosolido per una tre giorni di spettacolo che, gli organizzatori assicurano, non deluderà le aspettative.

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Nuova Peugeot 308: scegli la libertà di non acquistarla! Jolly Automobili presenta "Free2Move Lease"

Non avrai più alcun problema: RCA, furto e incendio, Kasko e bollo sono a carico di Peugeot. E in caso di guasto, assistenza 24h e vettura sostitutiva.

Monte San Giovanni, coppia di pusher presa con 20 gr di droga in casa
12 ore fa

FROSINONE TODAY - Un'altra brillante operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Sora che hanno fatto scattare le manette per una coppia ...

Calcio CSI: Canceglie 08 si aggiudica ancora il derby contro la capolista 03039
3 ore fa

SORA24 - Nella terza giornata di ritorno del campionato CSI, si sono nuovamente fronteggiate le due squadre sorane del torneo, 03039 e Canceglie 08. ...

Frosinone Today - : Entra in una tabaccheria coltello in pugno, si fa dare l'incasso della giornata e scappa
23 ore fa

FROSINONE TODAY - Ennesima rapina ai danni delle tabaccherie nel frusinate. Questa volta è toccata a quella ubicata in via Marittima a Frosinone. L'assalto ...

Frosinone Today - : Ambulanza senza assicurazione fermata e sequestrata dai Carabinieri
20 ore fa

FROSINONE TODAY - Un'ambulanza senza assicurazione e con a bordo un paziente. I carabinieri della Compagnia di Cassino hanno fermato ieri mattina un ...

Frosinone Today - : Sant'Elia Fiumerapido, faceva abusare la figlia 11enne dall'amico: oggi l'arresto dei due
5 ore fa

FROSINONE TODAY - Sono finiti in manette i due uomini che più di 10 anni fa rovinarono la vita ad una 11enne. Ad ...