giovedì 9 novembre 2017

Nove studenti sorani meritevoli verranno premiati Sabato in Comune. Ecco chi sono

I ragazzi hanno ottenuto la brillante votazione di 100 e lode in occasione degli esami di maturità sostenuti l'estate scorsa.

Il Comune di Sora valorizza le sue eccellenze. Sabato 11 novembre, alle ore 11.00, nell’istituzionale cornice della Sala Consiliare, saranno premiati gli studenti residenti a Sora che, lo scorso anno scolastico, hanno superato l’esame di stato con la brillante votazione di 100 e lode.

Saranno in tutto nove i ragazzi protagonisti di questa cerimonia che vuole dare il giusto riconoscimento al merito, alla serietà ed all’impegno dimostrati. L’evento è stato promosso dal Sindaco Roberto De Donatis, dalla Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca e dal Consigliere delegato alla Manutenzione e decoro urbano Lino Caschera.
Questi i nomi dei premiati: Debora Gennaresi, Giulia Paolucci, Laura Pelagalli e Lorenza Reale per il Liceo Classico “Vincenzo Simoncelli”, e Alina Fantauzzi, Luca Catenacci, Margot Vassallo, Pier Giuseppe Ruggeri e Andrea Savona per il Liceo Scientifico “L. Da Vinci”.

Saranno presenti alla cerimonia la Prof.ssa Clelia Giona, Dirigente Scolastica del Liceo “Simoncelli” e la Prof. ssa Orietta Palombo, Dirigente Scolastica del Liceo “Da Vinci”.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

complimenti

Che orgoglio! Quattro mie ex alunne: Giulia Paolucci, Lorenza Reale, Alina Fantuzzi e Margot Vassallo…eccellenti già dalla Scuola Primaria! Sarò presente alla loro premiazione per riabbracciarle!Encomiabili!

Bellissimo Maria Grazia

Grz soprattutto a voi docenti!

Complimenti ragazzi!!!!

wpDiscuz
Menu