38" di lettura

EVENTI E CULTURA

Nove studenti sorani meritevoli verranno premiati Sabato in Comune. Ecco chi sono

I ragazzi hanno ottenuto la brillante votazione di 100 e lode in occasione degli esami di maturità sostenuti l'estate scorsa.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora valorizza le sue eccellenze. Sabato 11 novembre, alle ore 11.00, nell’istituzionale cornice della Sala Consiliare, saranno premiati gli studenti residenti a Sora che, lo scorso anno scolastico, hanno superato l’esame di stato con la brillante votazione di 100 e lode.

Saranno in tutto nove i ragazzi protagonisti di questa cerimonia che vuole dare il giusto riconoscimento al merito, alla serietà ed all’impegno dimostrati. L’evento è stato promosso dal Sindaco Roberto De Donatis, dalla Consigliera delegata all’Istruzione Serena Petricca e dal Consigliere delegato alla Manutenzione e decoro urbano Lino Caschera.
Questi i nomi dei premiati: Debora Gennaresi, Giulia Paolucci, Laura Pelagalli e Lorenza Reale per il Liceo Classico “Vincenzo Simoncelli”, e Alina Fantauzzi, Luca Catenacci, Margot Vassallo, Pier Giuseppe Ruggeri e Andrea Savona per il Liceo Scientifico “L. Da Vinci”.

Saranno presenti alla cerimonia la Prof.ssa Clelia Giona, Dirigente Scolastica del Liceo “Simoncelli” e la Prof. ssa Orietta Palombo, Dirigente Scolastica del Liceo “Da Vinci”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.