3’ di lettura

CRONACA

NOVITÀ! L’oroscopo di “Sorano C.G.” (settimana 23/29 Novembre 2015)

Ecco come si svilupperà la settimana, segno per segno, dei lettori di Sora24!

Redazione Sora24
Redazione

Un po’ per gioco, un po’ per scommessa, lanciamo questa nuova rubrica curata da un giovane sorano nella speranza che possa piacervi. L’oroscopo riportato di seguito non è scopiazzato da altri oroscopi ma redatto interamente in redazione da un nostro giovane collaboratore.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile)
Se nei prossimi giorni vi sentirete un po’ irrequieti ed emotivamente “instabili” non vi preoccupate. Ben presto la Luna se ne andrà mentre Sole, Mercurio e Saturno saranno in buon spetto con voi, aprendovi, così, una settimana fortunata; nella quale se manterrete salda la fiducia in voi stessi potreste cogliere qualche opportunità per realizzare un sogno nel cassetto.

TORO
(21 aprile – 20 maggio)
Concedetevi questo inizio settimana per schiarirvi le idee, cari “Torelli”, poiché la Luna, in buon aspetto con Giove, vi regalerà l’equilibrio giusto tra sensibilità e giudizio. Permettendovi, così, di migliorare le relazioni affettive su tutti i fronti, dalla famiglia agli amori. Attenzione, però, a non incaponirvi su questioni di principio. Siate concreti o l’ostinazione vi tratterrà in stallo!

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno)
Settimana strategica da non prendere alla leggera. Sebbene la Luna vi renderà condizionabili e l’opposizione Solare stanchi, nuove occasioni si presenteranno su tutti i fronti e se avrete la determinazione di cogliere, potreste migliorare notevolmente la sfera affettiva. Siate, quindi, mutevoli, adattabili e soprattutto non lasciatevi condizionare nelle vostre scelte.

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)
Determinazione, è questo quello che serve per risolvere a vostro favore ciò che i prossimi giorni “incerti” vi riserveranno. La Luna, amici del Cancro, vi renderà inizialmente “instabili”, ma non fatevi distrarre durante la settimana dagli appetiti del cuore o perderete la concentrazione nella sfera lavorativa. Dedicatevi, invece, il fine settimana all’amore e ritroverete serenità ed energie.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto)
Settimana propizia cari Leoncini. Uno “squadrone” di Pianeti è pronto a sostenervi. Infatti Marte, Sole e Mercurio in buon aspetto con voi, vi concederanno una buona dose di energie, determinazione e intuito, da poter spendere nel lavoro e negli amori. Quest’ultimi potrebbero “solleticarvi” con nuovi stimoli nel fine settimana. Siate audaci, ma prudenti!

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre)
Gli astri non vi ostacolano direttamente, ma di certo non vi arridono, amici della Vergine. La congiunzione Sole-Mercurio in cattivo aspetto vi farà spazientire, ma Giove e Luna vi aiuteranno a mantenere la calma . Potreste riscontrare falsità e doppiezza in chi incontrerete, ma non siate irruenti. Riflettete prima di agire e eviterete problematiche conseguenze.

BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)
Lassù qualcuno vi vuole bene amici della Bilancia. Per l’esattezza Marte e Venere che vi doneranno fascino e audacia. Questi, congiunti con il vostro carattere equilibrato e giudizioso, rafforzato dalla congiunzione Sole-Mercurio in buon aspetto, vi regaleranno tante energie da spendere nella sfera affettiva tra amici e amori, soprattutto i secondi!

SCORPIONE
(23 ottobre – 21 novembre)
Il Sole se n’è andato e con lui, forse, un po’ di energie. Non deprimetevi e pensate a quello che potete fare con ciò che avete. Sfruttate questa settimana per dedicarvi alla cura dei “dettagli” relazionali. Risolvete i piccoli conflitti, ma senza stress. Se vi concederete un po’ di libertà nel fine settimana, anche accettando un invito, potreste essere piacevolmente sorpresi.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre)
Inizia un nuovo periodo e voi partite con la marcia giusta amici del Sagittario. Il Sole, arrivato in casa e in congiunzione con Mercurio e Saturno, vi saluterà portandovi energia e opportunità, che potreste agevolmente cogliere con intuito ed equilibrio. Siate dinamici ma non dispersivi. Focalizzate degli obiettivi e potrete facilmente raggiungerli con tante soddisfazioni.

CAPRICORNO
(22 dicembre – 20 gennaio)
I prossimi giorni potrebbero sembrarvi ripetitivi e noiosi, ma non per questo potrebbero essere privi di novità. Se non cederete all’esasperazione della routine, mantenendo la calma ed il buon umore, senza cedere a “colpi di testa” alla prima occasione, rinsalderete le relazioni amichevoli e affettive, permettendovi, così, di organizzare piacevoli uscite o incontri per il fine settimana.

ACQUARIO
(21 gennaio – 19 febbraio)
Una settimana da vivere alla giornata. Quello che si prospetta all’orizzonte è un’altalenante serie di piccole opportunità e piccoli problemi. Quantunque nessun pianeta sia in cattivo aspetto con voi, non vi è possibile affidarsi ad un unico “stimolo”, solo se sarete capaci di coordinare intuito, determinazione e calma riuscirete a escogitare nuove soluzioni per migliorare la sfera affettiva.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo)
Potrà sembrarvi una settimana “canonica” sentendovi come “immobili”. Questa costrizione congiunta alla rigidità provocata da un Giove opposto, potrebbe farvi apparire arroganti e un po’ scontrosi con vi circonda e non vi conosce molto bene. Siate un po’ espansivi, ma restando cauti nei confronti di un fine settimana che potrebbe portare qualche brutto “scherzetto”.

Sorano C.G.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.