46" di lettura

CRONACA

Novità per Sora ed Isola Liri: consegna posta anche nel pomeriggio e nel weekend

In arrivo una rivoluzione nel servizio di recapito posta:

Redazione Sora24
Redazione

a Sora e ad Isola Liri la consegna sarà effettuata anche nelle ore pomeridiane e nel week end. Lo rendono noto il Sindaco di Sora Roberto De Donatis ed il Sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini che si dichiarano molto soddisfatti di questa funzionale riorganizzazione.

Il nuovo modello di recapito “Joint Delivery” sarà articolato su due reti distinte ma integrate tra loro: la prima, denominata “Linea di Base”, garantirà quotidianamente la consegna di tutti i prodotti postali; la seconda, detta “Linea business”, sarà orientata alla consegna di pacchi e prodotti e-commerce anche in fasce pomeridiane fino alle ore 19.45 e durante il week end.

Con questa nuova organizzazione Poste Italiane rinnova il suo servizio di consegna, adeguandolo alla nuova realtà ed alle nuove abitudini degli italiani. Sia a Sora che ad Isola del Liri si registra, infatti, una costante diminuzione dei volumi di posta tradizionale e parallelamente un significativo aumento delle spedizioni di pacchi e di acquisti on-line.

Per offrire questo ulteriore e più flessibile servizio ai cittadini, Poste Italiane comunica che aprirà un nuovo centro di smistamento collocato al confine tra i territori di Sora ed Isola del Liri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.