56" di lettura

POLITICA

Nucleo di valutazione Comune di Sora: giovedì 4 agosto l’insediamento dei nuovi componenti

Redazione Sora24
Redazione

Si riuniranno domani per la prima volta i nuovi componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di Sora. L’organismo è stato nominato ufficialmente dal Sindaco Roberto De Donatis il 29 luglio 2016 e ne fanno parte il Dott. Loreto Favoriti, nella veste di Presidente, la Dott.ssa Cristina Marrone ed il Dott. Mario Tersigni.

Si tratta di tre qualificati esperti nelle materie giuridiche, nelle relazioni sindacali e contrattazione, nella valutazione delle prestazioni e dei comportamenti organizzativi dei responsabili gestionali.
Il presidente del Nucleo Dott. Loreto Favoriti è dottore commercialista, è laureato in Scienze economiche e bancarie e vanta un’esperienza ultradecennale nel settore del management, della pianificazione e controllo di gestione, nella misurazione e valutazione della performance delle strutture e del personale.
La Dott.ssa Cristina Marrone, commercialista e revisore legale, laureata in economia e commercio, è stata docente di corsi e master universitari e ha già ricoperto il ruolo di componente di nuclei di valutazione presso vari enti pubblici.

Il Dott. Mario Tersigni, dottore commercialista e revisore contabile, è laureato in Economia e Commercio, è consulente e revisore dei conti di altri enti locali ed ha all’attivo lavori di ricerca.

Il Sindaco Roberto De Donatis formula al nuovo organismo gli auguri di buon lavoro per le sue importanti attività tra le quali rientrano l’esercizio del controllo strategico e di gestione, la valutazione delle prestazioni dei dirigenti e dei responsabili di posizione organizzativa del Comune, la correttezza nell’utilizzo delle premialità.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.