30" di lettura

CRONACA

Nunzia Catalfo: «La Rinascente resta a Palermo. Salvi 100 posti di lavoro»

Nunzia Catalfo, che prima di diventare ministro è stata Portavoce al Senato della Repubblica nella circoscrizione Sicilia per il MoVimento 5 Stelle, ha dichiarato: «Un risultato reso possibile anche grazie al ruolo svolto dal Ministero del Lavoro, in prima linea insieme al sindaco Orlando e all’assessora Marano».

Redazione Sora24
Redazione

Nunzia Catalfo, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha annunciato il lieto fine per una vicenda economicamente  e socialmente molto rilevante: «La Rinascente resterà a Palermo per i prossimi 9 anni. In questo modo, viene garantita la continuità occupazionale a oltre 100 fra lavoratrici e lavoratori e una sicurezza economica ad altrettante famiglie. Un risultato reso possibile anche grazie al ruolo svolto dal Ministero del Lavoro, in prima linea insieme al sindaco Orlando e all’assessora Marano nella trattativa fra la società e i proprietari dell’immobile di via Roma che si è conclusa positivamente. Nel delicato momento storico che l’Italia sta attraversando, questo è un segnale molto importante per una delle principali città del Mezzogiorno e, più in generale, per tutta la Sicilia».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.