1’ di lettura

NUOTO – Pioggia di medaglie per la Sportfly Sora e primato italiano di Erica Santonastaso

Prossimo appuntamento il trofeo sociale Sportfly che presumibilmente si svolgerà il 27 maggio e sarà riservato ai soli tesserati della società volsca

Erica Santonastaso è la nuova campionessa regionale sui 50 Stile Libero, autrice di un’incredibile prestazione che le ha permesso di fermare il cronometro sul tempo di 34”40 (primato italiano). A rendere ancora più significativa la giornata, da segnalare l’ottimo secondo posto sempre dell’atleta originaria della Valle di Comino Erica Santonastaso sui 50 farfalla e il terzo posto di un’altra giovane promessa del nuoto regionale Livia Di Bartolomeo nei 100 dorso. A questi podi si aggiungono due quarti posti ( tra cui quello di Stefano Di Carlo a soli 4 decimi dall’argento e autore della sua miglior prestazione sui 100 stile) e le ottime performance di Cristian Di Paolo e Marianna Socci a dimostrazione dell’importante crescita di tutta la squadra sorana.

Queste le parole del dirigente Enrico Bastardi: «Stiamo gradualmente raggiungendo tutti gli obiettivi che ci eravamo posti in questa stagione agonistica: uno staff eccellente di tecnici, una squadra vincente di giovani atleti e l’amalgama di un nuovo gruppo che parte dal settore propaganda e arriva quest’anno alla categoria Ragazzi. Rivolgo a nome della società i complimenti ai ragazzi e in particolare alla nuova campionessa regionale Erica Santonastaso e all’allenatore Franco Camastro».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.