NUOTO – Pioggia di medaglie per la Sportfly Sora e primato italiano di Erica Santonastaso

Prossimo appuntamento il trofeo sociale Sportfly che presumibilmente si svolgerà il 27 maggio e sarà riservato ai soli tesserati della società volsca

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Erica Santonastaso è la nuova campionessa regionale sui 50 Stile Libero, autrice di un’incredibile prestazione che le ha permesso di fermare il cronometro sul tempo di 34”40 (primato italiano). A rendere ancora più significativa la giornata, da segnalare l’ottimo secondo posto sempre dell’atleta originaria della Valle di Comino Erica Santonastaso sui 50 farfalla e il terzo posto di un’altra giovane promessa del nuoto regionale Livia Di Bartolomeo nei 100 dorso. A questi podi si aggiungono due quarti posti ( tra cui quello di Stefano Di Carlo a soli 4 decimi dall’argento e autore della sua miglior prestazione sui 100 stile) e le ottime performance di Cristian Di Paolo e Marianna Socci a dimostrazione dell’importante crescita di tutta la squadra sorana.

Queste le parole del dirigente Enrico Bastardi: «Stiamo gradualmente raggiungendo tutti gli obiettivi che ci eravamo posti in questa stagione agonistica: uno staff eccellente di tecnici, una squadra vincente di giovani atleti e l’amalgama di un nuovo gruppo che parte dal settore propaganda e arriva quest’anno alla categoria Ragazzi. Rivolgo a nome della società i complimenti ai ragazzi e in particolare alla nuova campionessa regionale Erica Santonastaso e all’allenatore Franco Camastro».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...