mercoledì 6 Aprile 2016

Nuova casa per Lions Club di Sora, sabato consegna della sala e visita del Governatore

I Lions sono sempre più attivi in riva al Liri ed ora avranno a disposizione una nuova “dimora” a Sora, uno spazio dedicato alle molteplici iniziative della prestigiosa associazione dove potenziare la propria ultraquarantennale attività sociale. Nella città volsca l’impegno dei Lions non è passato inosservato e così questo sabato 9 aprile sarà consegnata una sala di rappresentanza dall’amministrazione comunale locale al Lions Club Sora: un luogo, nel cuore della città fluviale, che l’associazione utilizzerà per le manifestazioni, convegni ed ogni altra attività che coinvolga la cittadinanza.

A suggello del suddetto evento sale l’attesa per la visita, il 9 aprile, del Governatore del Distretto 108-L, dott. Prof. Tommaso Sediari, ai Lions Clubs Sora e Frosinone Host. Per celebrare l’occasione non mancherà la musica che sarà protagonista nel centro di Sora sabato pomeriggio con il concerto per organo, solo e coro presso la chiesa di Santo Spirito alle ore 18:00.

Successivamente, la sera, nel comprensorio monumentale dell’antico convento di San Francesco, negli ex uffici giudiziari della sede distaccata del tribunale di Cassino, il sindaco della città di Sora, Ernesto Tersigni, presiederà la cerimonia di consegna della sala in cui i Lions continueranno la propria attività sociale, unitamente alla loro sede sociale, che come da tradizione lionistica ha sede presso un hotel (Hotel del Sole), attività intensa ma poco visibile nello stile proprio dell’associazione.

Un’azione convinta e importante che si articola dalle iniziative di divulgazione informativa, quale campagna per la lotta contro i tumori, denominata “Progetto Martina”, alla campagna internazionale per la vaccinazione contro il morbillo, alle attività di supporto alle Caritas parrocchiali della città con il conferimento periodico di generi alimentari da distribuire a tutti coloro che si trovano in condizione di disagio economico.

Dott. Sacha Sirolli
responsabile Ufficio stampa Lions Club Sora

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.826
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.