47" di lettura

POLITICA

Nuova sede Commissariato e Polstrada Sora, il Comune rassicura

Il punto della situazione in una congiunta a firma dell'amministrazione.

Redazione Sora24
Redazione

«È opportuno un chiarimento in merito alla vicenda della nuova sede del Commissariato PS e della Polizia Stradale a Sora, a seguito delle notizie diffuse sui media in questi giorni. Si ribadisce, a tal proposito, la volontà dell’Amministrazione, di concerto con Questore e Prefetto, di garantire una sede adeguata ad entrambi gli uffici del Commissariato Polstato e del distaccamento della Polizia stradale all’interno del territorio comunale.

Concreto e costante è stato e sarà il dialogo e la collaborazione del Comune per risolvere le criticità esistenti, come sta avvenendo per i lavori di adeguamento dell’ufficio immigrati all’interno dell’attuale sede della Polizia Stradale, con l’ausilio dell’Ufficio Manutenzioni del Comune di Sora.

Allo stato attuale, la Questura e gli uffici ministeriali deputati stanno valutando la soluzione di un edificio presente sul territorio, per il quale sono in corso tutte le valutazioni del caso. Ad ogni buon conto si fa presente che, come ribadito in tutte le sedi, il Comune di Sora, qualora dovesse essere necessario, è pronto a valutare un proprio fattivo impegno anche con il ricorso a risorse di Bilancio compatibilmente con le possibilità e gli equilibri finanziari delle casse comunali». È quanto dichiara in una nota congiunta l’Amministrazione Comunale di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.