Nuova sede Commissariato Polizia di Sora: ci pensa Tersigni

Continua l’attivo impegno del Sindaco in favore delle forze dell’ordine presenti in città. Dopo il trasferimento della Tenenza della Guardia di Finanza nella nuova e funzionale sede in Via Deci che ospita anche la Polizia locale, proseguono, intanto, i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri in via Barea.

Garantito anche un costante impegno a favore del Commissariato di Pubblica Sicurezza. Mercoledì 20 gennaio, il Primo Cittadino sarà ricevuto a Roma dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano per discutere del paventato spostamento degli uffici di polizia.

Il Sindaco Tersigni, per evitare il trasferimento del Commissariato in comuni limitrofi, proporrà al Ministro alcune soluzioni attuabili che si auspica siano vagliate ed accettate. L’obiettivo è garantire locali adeguati al Commissariato attualmente ospitato in spazi insufficienti.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.