martedì 19 Agosto 2014

Nuovi autovelox sulla Sora-Ferentino: “galline” da 450 mila euro

A tanto ammonterebbero gli incassi annuali dei nuovi dispositivi che verranno installati prossimamente

Quasi mezzo milione di euro (450 mila) all’anno: tanto dovrebbero fruttare al Comune di Ferentino i nuovi autovelox che verranno attivati nel prossimo mese di Settembre. Secondo il sindaco gigliato, Antonio Pompeo, il provvedimento servirà ad aumentare la sicurezza stradale.

Naturalmente sono di tutt’altro avviso gli automobilisti che percorrono abitualmente la superstrada, già decisamente contrariati per i due “occhi indiscreti” collocati nei territori del Comune di Veroli, poco prima del Giglio, e di Monte San Giovanni Campano, a pochi metri dall’uscita di Castelliri.

Gli incassi derivanti dalle multe, come riportato nell’articolo pubblicato su Il Quotidiano Ciociaria, a firma di Emanuela Di Giacomo, dovrebbero essere reinvestiti in gran parte nella sicurezza stradale del Comune di Ferentino.

I più letti della settimana:
26.299
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.