44" di lettura

POLITICA

Nuovi corsi di formazione in provincia di Frosinone, info e date aggiornate

Comunicazione per tutti coloro che hanno intenzione di iscriversi ai nuovi corsi di formazione professionale

Redazione Sora24
Redazione

La Provincia di Frosinone ha annullato, in autotutela, l’avvio delle procedure di acquisizione delle domande previsto per il 28 luglio 2014, rinviando l’avvio delle procedure al 4 agosto 2014, salvaguardando, in ogni caso, l’ordine di arrivo di coloro che hanno presentato le domande presso gli sportelli di tutti i Centri per l’Impiego e/o che comunque risultino in possesso della attestazione vidimata dal Centro per l’Impiego competente, dalla quale risulti l’ordine di arrivo e/o di presentazione.

La Provincia di Frosinone ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di iscrizione ai corsi inseriti nel Catalogo Provinciale. La domanda può essere presentata presso il Centro per l’Impiego di competenza dal 4 agosto al 10 settembre 2014, esibendo il modulo di iscrizione “Allegato B” debitamente compilato ed un documento di riconoscimento in corso di validità.

AVVISO

DOMANDA

CATALOGO VOUCHER

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.