56" di lettura

Nuovo asfalto sulla Sora-Cassino, lavori in corso

Nuovo asfalto per la trafficatissima arteria che collega la città volsca al casello autostradale della città martire.

Un altro intervento al via sulle strade gestite dalla Provincia di Frosinone. Dopo la Sp 628, oggi sono partiti i lavori di sistemazione del manto stradale sulla SSV Sora A1, in direzione , nel territorio di Sant’Elia Fiumerapido.

Una strada caratterizzata da un traffico consistente, sulla quale la Provincia già aveva fatto un grosso investimento lo scorso anno, nel tratto della galleria San Francesco. Con i lavori che si stanno realizzando migliorerà la qualità del fondo stradale, dunque maggiore sicurezza e maggiore scorrevolezza del traffico.

“In questi giorni partiranno diversi cantieri – ha dichiarato il Presidente Pompeo – grazie ad una programmazione efficace dei nostri uffici che ha cercato di definire un piano degli interventi per coprire l’intera provincia, tenendo conto delle maggiori criticità e a stretto contatto con gli amministratoti locali”.

“Abbiamo operato sempre su questa linea negli anni scorsi – ha continuato Pompeo – e i risultati sono arrivati, anche di fronte ad un contesto economico non certo florido. Proprio il nostro impegno, la nostra determinazione nel dare comunque servizi ai cittadini, ha dato forza alla battaglia che le Province stanno portando avanti per il ripristino della loro piena efficienza”.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.