49" di lettura

Nuovo autovelox Sora-Ferentino: ecco il punto preciso dove è stato installato

Duecentocinquanta condivisioni su Facebook, migliaia e migliaia di persone che lo hanno già visto in primo piano o “dal vivo”. Il nuovo autovelox collocato sulla Sora-Ferentino circa 500m prima dell’uscita di Veroli (Giglio) è già “famosissimo”. Molti i commenti, la maggior parte negativi, sull’installazione del dispositivo che, lo ricordiamo, sarà gestito totalmente dal Comune di Veroli.

Non solo rete. L’autovelox al Giglio è stato segnalato anche attraverso un estenuante tam-tam di sms e telefonate tra gli automobilisti, proseguito per tutta la giornata. Come diceva Enrico Montesano, è in occasioni come questa che gli italiani diventano un popolo!

Tra i tanti post arrivati in redazione via email o pubblicati direttamente sulla bacheca Fb di Sora24, abbiamo notato anche la richiesta di informazioni più dettagliate sul punto esatto in cui è stato collocato il famigerato “occhio indiscreto”. Pertanto, a beneficio di tutti coloro che non hanno ben compreso l’ubicazione esatta dell’autovelox, proponiamo una foto più panoramica, nella quale il dispositivo è indicato da una evidente freccia di colore giallo.

Il tratto di superstrada immortalato è quello in discesa prima della curva a sinistra che precede l’uscita di Veroli, in direzione Ferentino-Autostrada del Sole.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...