49" di lettura

CRONACA

Nuovo autovelox Sora-Ferentino: ecco il punto preciso dove è stato installato

Redazione Sora24
Redazione

Duecentocinquanta condivisioni su Facebook, migliaia e migliaia di persone che lo hanno già visto in primo piano o “dal vivo”. Il nuovo autovelox collocato sulla Sora-Ferentino circa 500m prima dell’uscita di Veroli (Giglio) è già “famosissimo”. Molti i commenti, la maggior parte negativi, sull’installazione del dispositivo che, lo ricordiamo, sarà gestito totalmente dal Comune di Veroli.

Non solo rete. L’autovelox al Giglio è stato segnalato anche attraverso un estenuante tam-tam di sms e telefonate tra gli automobilisti, proseguito per tutta la giornata. Come diceva Enrico Montesano, è in occasioni come questa che gli italiani diventano un popolo!

Tra i tanti post arrivati in redazione via email o pubblicati direttamente sulla bacheca Fb di Sora24, abbiamo notato anche la richiesta di informazioni più dettagliate sul punto esatto in cui è stato collocato il famigerato “occhio indiscreto”. Pertanto, a beneficio di tutti coloro che non hanno ben compreso l’ubicazione esatta dell’autovelox, proponiamo una foto più panoramica, nella quale il dispositivo è indicato da una evidente freccia di colore giallo.

Il tratto di superstrada immortalato è quello in discesa prima della curva a sinistra che precede l’uscita di Veroli, in direzione Ferentino-Autostrada del Sole.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.