28" di lettura

Nuovo autovelox sulla Sora-Ferentino: la Polizia Locale di Veroli comunica data attivazione

Continua a far discutere il nuovo autovelox installato sulla superstrada Sora-Ferentino, circa 500 metri prima dell’uscita di Veroli (Giglio). A quanto pare il dispositivo, che verrà gestito direttamente dal Comune ernico, ha già iniziato a scattare “flashare” i veicoli di passaggio. Tuttavia si tratta di un funzionamento ancora parziale, messo in atto probabilmente per testare il macchinario.

Difatti, come dichiarato da Vincenzo Ruggiero Perrino, Comandante della Polizia Locale di Veroli, al nostro Gianni Federico, “il nuovo autovelox sarà completamente operativo a partire da Giovedì prossimo 08 Agosto 2013. L’annuncio ufficiale della messa in funzione del dispositivo sarà comunicato per tempo agli organi di stampa”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...