35" di lettura

Nuovo caso di Covid a Isola del Liri: è asintomatico e già in quarantena. Il Sindaco: «Prestate attenzione!»

L'annuncio di Massimiliano Quadrini.

«Abbiamo avuto notizia della asl di un nuovo caso ad Isola del Liri. Il caso non è legato ad alcun cluster familiare o ad eventuali focolai nella nostra città. Attualmente la persona è asintomatica, ed è in quarantena domiciliare.
L’appello che torno a lanciare a tutta la cittadinanza è a mantenere alta l’attenzione, ad essere prudenti, sempre. Bisogna assolutamente rispettare le regole del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina ove non sia garantito il distanziamento. Il covid non è stato ancora sconfitto e può approfittare della nostra imprudenza. Prestate attenzione!».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...