1’ di lettura

CRONACA

Nuovo concorso fotografico di Natale a firma Officina Fotografica

Redazione Sora24
Redazione

Inizia un nuovo concorso fotografico organizzato dall’associazione culturale Officina Fotografica, in collaborazione con l’associazione culturale Walt Disney e il comune di Sora, in occasione di Sora Città del Natale 2011-12.
Da sempre il Natale è una delle ricorrenze più sentite dai Sorani ed il concorso dal titolo “Scatti di Natale”, invita i partecipanti ad immortalare con uno scatto un momento di colore, religione, consumismo, emozioni e tradizione che caratterizzano questo periodo nella nostra cittadina. Potranno quindi essere inviate foto inerenti alle manifestazioni organizzate dal comune, come presepi e sfilate, foto della città illuminata a festa, momenti della tradizione e della cucina volsca, esempi di consumismo e allegria, o semplicemente foto che trasmettano lo spirito natalizio.

Il concorso è totalmente gratuito, e ogni partecipante può inviare massimo 5 foto sul tema alla mail: concorso@officina-fotografica.it. Le foto dovranno pervenire in formato digitale entro e non oltre il 10 Gennaio 2012. Ai primi 3 classificati, verrà consegnata una targa premio offerta dal Comune di Sora e Officina Fotografica ed ad ogni partecipante verrà rilasciata una pergamena di partecipazione al concorso fotografico. Le migliori foto saranno esposte a Sora dal 15 al 29 Gennaio 2012 in sede da
concordare. L’associazione Culturale Officina Fotografica invita quindi tutti gli interessati a partecipare al concorso, per mettere in luce il proprio talento, anche solo per divertimento.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo:
www.officina-fotografica.it, oppure potete contattare gli organizzatori via mail (info@officina-fotografica.it), via Twitter (officinafoto), via Facebook (Officina Fotografica) o telefonicamente (349 1007705). Il regolamento è disponibile anche in via Branca a Sora, presso la sede natalizia dell’associazione culturale Walt Disney.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.