Nuovo concorso fotografico di Natale a firma Officina Fotografica

Inizia un nuovo concorso fotografico organizzato dall’associazione culturale Officina Fotografica, in collaborazione con l’associazione culturale Walt Disney e il comune di Sora, in occasione di Sora Città del Natale 2011-12.
Da sempre il Natale è una delle ricorrenze più sentite dai Sorani ed il concorso dal titolo “Scatti di Natale”, invita i partecipanti ad immortalare con uno scatto un momento di colore, religione, consumismo, emozioni e tradizione che caratterizzano questo periodo nella nostra cittadina. Potranno quindi essere inviate foto inerenti alle manifestazioni organizzate dal comune, come presepi e sfilate, foto della città illuminata a festa, momenti della tradizione e della cucina volsca, esempi di consumismo e allegria, o semplicemente foto che trasmettano lo spirito natalizio.

Il concorso è totalmente gratuito, e ogni partecipante può inviare massimo 5 foto sul tema alla mail: concorso@officina-fotografica.it. Le foto dovranno pervenire in formato digitale entro e non oltre il 10 Gennaio 2012. Ai primi 3 classificati, verrà consegnata una targa premio offerta dal Comune di Sora e Officina Fotografica ed ad ogni partecipante verrà rilasciata una pergamena di partecipazione al concorso fotografico. Le migliori foto saranno esposte a Sora dal 15 al 29 Gennaio 2012 in sede da
concordare. L’associazione Culturale Officina Fotografica invita quindi tutti gli interessati a partecipare al concorso, per mettere in luce il proprio talento, anche solo per divertimento.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo:
www.officina-fotografica.it, oppure potete contattare gli organizzatori via mail (info@officina-fotografica.it), via Twitter (officinafoto), via Facebook (Officina Fotografica) o telefonicamente (349 1007705). Il regolamento è disponibile anche in via Branca a Sora, presso la sede natalizia dell’associazione culturale Walt Disney.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.