Nuovo importante incarico per Maria Paola D’Orazio

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Nuovo ulteriore incarico in seno all’ANCI Lazio per l’Assessore alle Pari Opportunità e Politiche Ambientali del Comune di Sora Maria Paola D’Orazio. Durante l’Assemblea Regionale delle Donne Amministratrici, che si è svolta il 22 ottobre presso il Castello Ducale “Orsini” a Fiano Romano, l’Assessore D’Orazio è stata nominata componente della Consulta Regionale ANCI donne amministratrici. Maria Paola D’Orazio è già componente delle Commissione Nazionale Anci Pari Opportunità, Servizio civile, Politiche giovanili e Sport e della Commissione Nazionale Anci Politiche ambientali, territorio e protezione civile.

La Consulta delle Donne Amministratrici è un importante organismo, costituitosi nel 2007, è uno strumento di promozione e valorizzazione della presenza delle donne nelle istituzioni elettive e nella vita politica per favorire l’incontro e l’interscambio di opinioni e delle diverse esperienze locali.

“Sono onorata di essere entrata a fare parte della Consulta delle Donne Amministratrici che lavora costantemente ad una valorizzazione sempre maggiore della componente femminile in politica. Ringrazio, per l’Anci Lazio, il Presidente Fausto Servadio ed il Vice Presidente Salvatore De Meo e tutta l’Assemblea Regionale per avermi dato fiducia, consentendomi di rappresentare, in seno all’organismo, la città di Sora e la provincia di Frosinone” dichiara l’Assessore Maria Paola D’Orazio.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.