59" di lettura
Sora Calcio

Nuovo innesto per il Sora Calcio: arriva il difensore under Francesco Milano

Il Sora Calcio 1907 annuncia l’arrivo del difensore classe 2006 Francesco Milano, proveniente dal Canosa e cresciuto nel vivaio del Crotone. Già aggregato al gruppo, sarà a disposizione per la gara contro il Teramo.

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo rinforzo per il Sora Calcio 1907, che ufficializza l’arrivo del difensore centrale Francesco Milano, classe 2006. Il giovane calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, arriva dal Canosa, formazione con la quale nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza, raggiungendo la finale playoff per la promozione in Serie D. Il difensore, nonostante la giovane età, si è già messo in evidenza a livello nazionale grazie alla convocazione nella Rappresentativa Nazionale Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti, un riconoscimento che testimonia la sua crescita tecnica e tattica.

Già a disposizione di mister Giacomarro

Aggregato al gruppo squadra nella giornata di ieri, Milano è già a disposizione di mister Domenico Giacomarro per la prossima trasferta di campionato a Teramo. Il suo arrivo amplia le opzioni a disposizione del tecnico nel reparto arretrato, confermando l’attenzione della società bianconera verso il progetto giovani e la valorizzazione di profili promettenti.

Con l’innesto del difensore calabrese, il club continua a rinforzare la rosa puntando su elementi di prospettiva in grado di integrarsi nel gruppo e crescere in un contesto competitivo come quello della Serie D.