44" di lettura

POLITICA

Nuovo manto stradale a Ponte Olmo e Pantano. Di Stefano: «Manutenzione importante»

«Ringrazio - ha sottolineato il Sindaco - l'Assessore alle Manutenzioni Francesco De Gasperis che ha pianificato l'intervento ed il Consigliere Comunale Fausto Baratta che fin da subito si è interessato».

Redazione Sora24
Redazione

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per migliorare la rete stradale sul territorio cittadino sia in centro che nelle aree periferiche. Al via un intervento molto atteso  che interesserà il tratto stradale tra Ponte Olmo e Pantano. E’ previsto il rifacimento del manto stradale che renderà più agevole per gli automobilisti percorrere la via di questa zona periferica che è particolarmente trafficata.

Piena soddisfazione per la prossima realizzazione dei lavori è espressa dal Sindaco Luca Di Stefano: «Stiamo dando il via ad un’opera di manutenzione significativa che migliorerà le condizioni di un’importante arteria urbana. Grazie all’opera la strada tornerà presto alla sua piena funzionalità. Ringrazio l’Assessore alle Manutenzioni Francesco De Gasperis che ha pianificato l’intervento ed il Consigliere Comunale Fausto Baratta che fin da subito si è interessato partecipando anche ai relativi sopralluoghi».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.