37" di lettura

EVENTI E CULTURA

Nuovo successo della giovanissima cantante sorana Benedetta Catenacci

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo importante riconoscimento per la giovanissima cantante sorana Benedetta Catenacci.

Sabato 25 marzo 2017 l’interprete ha conquistato il primo posto nella categoria Giovanissimi (12-16 anni) al Festival dell’Adriatico premio Alex Baroni che si è tenuto presso il teatro Concordia di San Benedetto del Tronto.

A Benedetta Catenacci vanno i complimenti dei Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti: “Siamo lieti che il nome di Sora sia stato protagonista della 22° edizione del Festival dell’Adriatico, importante kermesse canora, da sempre trampolino di lancio per i nuovi artisti. Il merito è dell’indiscusso talento di Benedetta che ancora una volta ha saputo incantare spettatori e giuria grazie alla sua bella voce ed a una innata capacità di tenere la scena con sicurezza e grinta. Auguriamo alla nostra giovanissima concittadina di tagliare altri importanti traguardi nel suo percorso artistico e porgiamo i nostri complimenti alla sua maestra Maria Teresa Reale, direttrice dell’Accademia “Come d’incanto” di Sora”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.