venerdì 1 Gennaio 2016

Occhio all’Audi con targa straniera! L’hanno beccata i Carabinieri in Valle di Comino

I carabinieri della Stazione di Atina, coadiuvati da quelli della Stazione di Alvito, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Audi con targa straniera ed a bordo tre cittadini di nazionalità serba-montenegrina provenienti dal campo nomadi di Secondigliano (NA), in quanto notati aggirarsi nei pressi di abitazioni isolate.

Nel corso del controllo, all’interno del suddetto veicolo è stata rinvenuta e posta sotto sequestro una cassetta porta attrezzi contenente arnesi da scasso e due paia di guanti in cotone gommato di colore nero pertanto, sono stati tutti denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso e proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O.

Un controllo più approfondito sui fermati, ha permesso di accertare che a carico di uno di essi pende un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di Associazione per delinquere, emessa in data 05/12/2014 dal Tribunale di Lagonegro (PZ) pertanto, è stato tratto in arresto. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino. Non si esclude che i predetti possano essere stati gli autori di furti perpetrati nei pressi di abitazioni isolate della zona nei mesi scorsi, luoghi ove i cittadini del posto avevano notato e segnalato un’autovettura della stesso modello.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.