Azienda presente da anni nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Sora e operante nel territorio locale, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora e Centri vicini le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico aziendale:

  • un operaio specializzato;
  • un elettricista specializzato;
  • un giuntista fibra ottica.

REQUISITI:

  • Iscrizione al Centro per l’Impiego, precedente esperienza nella mansione richiesta.
  • Formazione e titolo di studio scuola dell’obbligo.
  • Età qualsiasi.
  • Possesso della patente cat. B (preferibilmente C per l’operaio specializzato).

MANSIONI:

  • Operaio specializzato: per operai specializzati si intendono quegli operai superiori ai qualificati, che sono capaci di eseguire lavori particolari che necessitano di speciale competenza pratica, conseguente da tirocinio o da preparazione tecnico-pratica. Inserimento in cantiere stradale per la realizzazione scavi in tecnologia mini-trincia per realizzazione e posa di dorsale in fibra ottica.
  • Elettricista specializzato: per elettricista specializzato si considera operaio elettrico specializzato: operatore in grado di effettuare mansioni di massima specializzazione e difficoltà, operando in concorso con altri lavoratori. Dal punto di vista professionale di elettricista specializzato, dovrà operare in completa autonomia esecutiva per la realizzazione e manutenzione di impianti in fibra ottica e di piccoli impianti elettrici. Panoramica: cablaggi strutturati in città, realizzazione di verticali in condomini e abitazioni private e piccole medie aziende. La figura dovrà essere in grado di gestire in autonomia le installazioni, effettuare collegamenti, test e manutenzione degli impianti.
  • Giuntista fibra ottica: per giuntista fibra ottica in considera chi installa, connette, collauda e manutiene le reti in fibra ottica, giuntando i cavi in fibra per creare connessioni continue e riparare guasti, garantendo il passaggio dei dati ad alta velocità nelle telecomunicazioni e nell’infrastruttura digitale moderna. Questo ruolo chiave prevede la lettura di piccoli progetti, l’uso di strumenti specifici come giuntatrici a fusione e OTDR e la risoluzione di problemi di rete, sia in ambito civile aziendale che industriale.

CONTRATTO OFFERTO: inquadramento a tempo indeterminato.

CCNL: Edilizia e/o Telecomunicazioni.

SEDE DI LAVORO: Sora.

LUOGO DI LAVORO: Sora, Broccostella, Pescosolido, Campoli Appennino e dintorni.

ORARIO DI LAVORO: 7:30 – 17:00.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti e hanno bisogno e voglia di lavorare in una azienda del territorio, che lavora per il territorio e crescere all’interno di essa, possono aderire alla richiesta di personale inviando la propria candidatura direttamente a info@linkfiber.it. Formazione se necessaria a carico dell’azienda.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.