Offerta di lavoro per addetto erogazione carburanti e lavaggio auto

«Azienda operante nel settore commercio con sede a Arce, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale:

  • N. 1 “Addetto erogazione carburanti e lavaggio auto”

I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, iscrizione nelle liste di mobilità legge 223/91, disponibilità lavoro a turni.

Le mansioni sono: addetto alle pompe carburanti e all’autolavaggio. Il contratto offerto è a tempo determinato-parziale: 4 (quattro) mesi a 24 ore settimanali e il lugo di lavoro è Arce.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro per l’Impiego della Provincia dal 17 novembre 2016 al 09 dicembre 2016, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811)».

FONTE – www.frosinonelavoro.info

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...