55" di lettura

CRONACA

Officina Fotografica organizza “Model Casting”

Redazione Sora24
Redazione

Gioverdi 27 Ottobre, presso il noto Locale “Star Lab” di Isola del Liri (FR), si terrà dalle ore 18:30 il primo Model Casting totalmente gratuito organizato dall’associazione culturale Officina Fotografica in collaborazione con Officina Grafica e Star Lab. Tale evento rappresenta una novità assoluta nella nostra zona, e permetterà a chiunquevoglia fare un piccolo passo nel mondo della pubblicità, di avere la propria occasione. Sarà infatti allestito un set fotografico professionale presso il locale isolano, dove i fotografi di Officina Fotografica si alterneranno per realizzare graruitamente dei mini servizi fotografici ai partecipanti all’evento.
Le foto dei partecipanti verranno quindi inserite nel photo-stock dell’associazione che li metterà a disposizione anche di altre agenzie pubblicitarie che ne faranno richiesta. I ragazzi avranno quindi la possibilità di poter essere scelti per nuove iniziative dell’associazione o segnalati ad altre agenzie per nuovi servizi fotografici. Officina Fotografica invita quindi tutti a partecipare numerosi, per non lasciarvi sfuggire tale occasione e per provare una esperienza nuova e divertente, ma allo stesso tempo professionale.
Si invita chiuque fosse interessato a prenotare il proprio servizio fotografico attraverso la nostra casella email info@officina-fotografica.it, oppure attraverso il nostro sito www.officina-fotografica.it, o sui nostri canali Facebook (Officina Fotografica) e Twitter (officinafoto).
Vi aspettiamo numerosi, e ricordate: LUCK IS AN ATTITUDE!

Associazione Culturale “Officina Fotografica”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.