36" di lettura

Officine della Cultura e Museo della Media Valle del Liri presentano il XXIX Premio Fibrenus

Domenica 18 ottobre "Officina della Cultura", in collaborazione con il Museo della Media Valle del Liri, in occasione del XXIX Premio Fibrenus organizza il tour della cartiere

La passeggiata partirà dal piazzale della Boimond con i seguenti orari: 9:30 – 10:30, 11:30; sarà possibile visitare accompagnati dalle guide: la macchina continua della Boimond, Le Meridionali, Santa Maria delle Forme, Lefebvre.
Prenotazione obbligatoria presso il museo (tel. 0776 – 828657) con ritiro del biglietto entro sabato 17 ore 13.00 presso il front-office (offerta libera).

Per l’occasione il ristorante Lefebvre riserverà un particolare menù ai partecipanti del tour che vorranno pranzare nella suggestiva location (costo 22,00 euro).

sulle traccie delle cartiere 2015 - stampa

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...