1’ di lettura

CRONACA

Oggi a Sora: cambia look e aiuta l’oncologia

Redazione Sora24
Redazione

Curare il proprio look dando un contributo concreto all’assistenza socio-sanitaria delle persone malate di tumore. Così nasce “Insieme per la vita”, l’iniziativa di beneficienza il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione IRIS a sostegno dei malati oncologici della città: per il secondo anno consecutivo, domenica 18 novembre 2012, dalle ore 9.30 alle ore 19, è previsto un servizio piega ai capelli al costo di dieci euro e un servizio di manicure al costo di cinque euro.

La location dell’iniziativa sarà il locale parrucchiere “Primo Piano”, in via Carlo Cattaneo 86, e ad offrire tale servizio, saranno Luigi Mammone, Monica Lecce e Daniela Di Cocco, titolari rispettivamente di “Primo Piano” salone parrucchiere, “Bellezza e Benessere” centro estetico e “Hair Trend” salone parrucchiere. “L’invito – hanno detto – non è rivolto solo alla nostra abituale clientela ma a tutti coloro che si riconosceranno in questa iniziativa, che non ha altro scopo che quello di aiutare persone malate e in difficoltà”.

Sentitissimo il ringraziamento che l’IRIS rivolge a questi professionisti dell’estetica che  già nel 2011 hanno sostenuto l’attività dell’associazione realizzando questa iniziativa e che quest’anno, con la seconda edizione di “Insieme per la vita”, si impegnano a rinnovare il loro prezioso contributo invitando tutti ad un piccolo gesto per un grande progetto.

L’appuntamento è fissato per domenica 18 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 19 in via Carlo Cattaneo 86 di Sora (Fr), dove Luigi, Monica e Daniela, insieme con i loro collaboratori, accoglieranno con affetto e professionalità tutti coloro che vorranno aderire alla proposta. Alla manifestazione saranno presenti anche membri dell’IRIS, per dare informazioni  a quanti manifesteranno curiosità sull’associazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.