42" di lettura

CRONACA

Oggi a Sora laboratorio di bellezza gratuito per donne in cura per tumore alla mammella

L’evento è organizzato dall’associazione presieduta dal primario dell'Oncologia medica della ASL di Frosinone, Teresa Gamucci

Redazione Sora24
Redazione

Si terrà nel pomeriggio di oggi, 30 marzo 2015, nei locali dell’ambulatorio oncologico dell’Unità di Oncologia Medica dell’Ospedale di Sora il laboratorio di bellezza gratuito per donne in cura per tumore alla mammella. Un’iniziativa di solidarietà promossa dall’associazione onlus IRIS (Insieme per Realizzare Iniziative di Solidarietà) e realizzata grazie al contributo dei fondi Carta Etica di UniCredit.

L’evento organizzato dall’associazione presieduta dal primario dell’Oncologia medica della ASL di Frosinone, Teresa Gamucci, si terrà dalle 15 alle 18: le donne in terapia per carcinoma della mammella avranno a disposizione parrucchieri, esperti del make-up, estetisti, un dermatologo, una psicologa, un preparatore atletico e gli oncologi dedicati al trattamento del carcinoma mammario, per un pomeriggio dedicato alla cura gratuita del corpo e della mente.

“Sentirsi bene con se stesse è il primo passo per intraprendere il cammino della guarigione – ha detto la dottoressa Gamucci – Non c’è elemento che possa coadiuvare in maniera più efficace le cure mediche”. Il progetto in programma nel pomeriggio di oggi sarà replicato nei prossimi mesi con altri momenti dedicati alla donna.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.