35" di lettura

CRONACA

Oggi a Sora mercato domenicale. Ecco il programma della giornata

Un appuntamento da non perdere per amanti dello shopping e buongustai

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 21 settembre 14, si svolgerà una nuova edizione del mercato domenicale. I banchi si snoderanno da lungoliri Mazzini a lungoliri Matteucci, cioè dal ponte di Napoli al ponte Tazio Nuvolari. La mostra mercato si svolgerà per l’intera giornata, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, ed è stata affidata in gestione all’Associazione Ambulanti Oggi FeLSA-CISL di cui è presidente Antonio Morini.

Nell’ambito dell’edizione del 21 settembre, in collaborazione con l’associazione organizzatrice, il presidente del MOTOCLUB BRIGATA CHIAVONE di Sora, Luca Canale, organizzerà un motoraduno presso piazza Indipendenza. Per l’occasione sarà allestito anche uno stand gastronomico per la degustazione di gnocchi al tartufo, birra e tanti altri ottimi prodotti.

Come sempre nella fiera promozionale sarà possibile trovare stand di abbigliamento, calzature, prodotti tipici locali e regionali, gastronomia e tanto altro ancora. Un appuntamento da non perdere per amanti dello shopping e buongustai.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.