martedì 16 Agosto 2016
CRONACA

Oggi a Sora una “Canicola” molto speciale: forza Luca, Filippo e Pompea!

L’edizione odierna de La Canicola, tradizionale gara podistica non competitiva del giorno di San Rocco, sarà molto speciale. Il perché lo ha spiegato stamane Luca Margani (Ciccio) sul suo profilo Fb.

“Oggi ci sarà la 45 edizione della Canicola e con essa ci saranno 3 atleti speciali… LUCA; FILIPPO e POMPEA che verranno accompagnati da tanti atleti speciali… un progetto bello e faticoso, un progetto che regala sorrisi, un progetto che fa stare nervosi i nostri atleti che da giorni non dormono specialmente la nostra Pompea… un progetto che è costato soldi, fatica e paure, un progetto senza nessun aiuto…. l’unico da un’associazione di Mestre la Maniverso che ci ha regalato una carrozzina speciale donandola alla mia associazione per metterla a disposizione dei bambini Sorani… chiedo a tutta la comunità di accompagnare questi 3 coraggiosi ragazzi durante tutto il tragitto…. incitandoli e tifandoli… vi prego aiutateci a regalare un sorriso speciale a 3 persone che porteranno nel loro cuore questa avventura per tutta la loro vita… e pure un po a me e a Alessandro Barone, Luca Pellegrini che siamo super nervosi… SICCOME FACCIAMO PARTE DEL MONDO… SE CI AVANZA DEL TEMPO LO METTEREMO A DISPOSIZIONE PER FARE DEL BENE!!!! grazie a tutti in anticipo…”

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.