sabato 13 Febbraio 2016

Oggi allo Stadio Panico si gioca Barcellona-Sora!

Questa mattina, in una sala consiliare gremita, grazie alla presenza di tantissimi giovani sportivi, si è svolta la presentazione del 1° torneo internazionale di minirugby under 10 “Città di Sora”, organizzato dal Volsci Rugby e patrocinato dal Comune di Sora. Il sindaco Ernesto Tersigni ha accolto la squadra dei piccoli del Barcellona Rugby che insieme al Sora Rugby, Avezzano Rugby e Colleferro Rugby daranno vita alla competizione. A guida della delegazione spagnola Joselo Monzon.

“La presenza di una società importante come il Barcellona costituisce motivo di orgoglio per il rugby sorano – ha dichiarato il Sindaco -. Il rugby è uno sport molto bello che, diversamente dalle apparenze, aiuta la socializzazione e, allo stesso tempo, trasmette regole e disciplina. Ringrazio la società Volsci Rugby per l’impegno profuso per diffondere la conoscenza e la passione per questo sport e per aver organizzato questo torneo di altissimo livello nella nostra città”.

All’evento hanno partecipato gli studenti delle classi V dei tre Istituti comprensivi cittadini, una folta rappresentanza della Volsci Rugby tra cui il presidente Francesco Fava e Paolo Faticanti promotori dell’iniziativa. In rappresentanza dell’amministrazione hanno presenziato anche l’assessore allo sport Andrea Petricca e i consiglieri Angelo Corona e Elvio Meglio.

Momenti significativi della manifestazione, moderata dall’addetto stampa del Comune, Ilaria Paolisso, l’ascosto degl’inni nazionali dei due Paesi e di quello europeo, in segno di fratellanza verso la delegazione spagnola, e lo scambio di doni in ricordo di questa prima edizione del torneo. La mattinata si è chiusa con un esortazione dal primo cittadino: “Invito tutti a praticare il rugby perché è uno sport completo che coinvolge il corpo e lo spirito. Vi consiglio di assistere al torneo che inizierà oggi pomeriggio a partire dalle 15.30 nel rinnovato stadio G.Panico. Buona partita e consentitemi di dire… Forza Sora!”.

IMG_1913

IMG_1900

IMG_1884

IMG_1875

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.