58" di lettura

Oggi la presentazione ufficiale della 14a POGGIO-VALLEFREDDA

La gara del Campionato Italiano Velocità in Salita è a cura del Motoclub Franco Mancini di Isola del Liri.

Si terrà oggi pomeriggio alle 19:00, presso la sala conferenze dello stabilimento Real Caffè in via Selci a Frosinone, la presentazione della 14ma edizione della cronoscalata motociclistica “POGGIO-VALLEFREDDA” gara di velocità in salita che si disputerà nel week end dal 28 giungo al 1 luglio 2018 e che anche quest’anno sarà valida per il CAMPIONATO EUROPEO della specialità, oltre che per il CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ IN SALITA.

Un altro tassello è stato composto nel composto mosaico organizzativo di quella che è sicuramente la gara motociclistica più importante nella nostra zona. Un evento unico nel suo genere nel centro-sud Italia che da quattro anni a questa parte ha avuto il riconoscimento di avere la validità della propria manifestazione, anche per il Campionato Europeo di Velocità in Salita, onore che in Italia, oltre che alla “Poggio-Vallefredda” spetta solamente alla gara di Spoleto.

Lo scorso anno a trionfare sui tornanti della Poggio-Vallefredda, fu Stefano Nari, che detiene il nuovo record del tracciato. I dettagli della manifestazione, percorso, protagonisti, eventi collaterali, saranno svelati nel corso della presentazione presso la sede della REAL CAFFE’, anche quest’anno tra i main sponsor della gara, presentazione che verrà trasmessa in diretta radio e facebook dal media partner: RADIO DAY.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

CORONAVIRUS

Covid-19, preoccupazione UGL: «I pronto soccorso sono al limite del collasso, servono risposte rapide»

Le dichiarazioni del Segretario Nazionale della UGL Sanità Gianluca Giuliano e di Valerio Franceschini Segretario Provinciale di Roma.