31" di lettura

Oggi pomeriggio a Castelliri i funerali di Alessandro Tubelli

Un intero paese accoglierà oggi pomeriggio la salma di Alessandro Tubelli, 25enne coinvolto in un gravissimo incidente con la sua moto nel primo pomeriggio di Martedì scorso. A seguito dell’impatto il giovane ha battuto violentemente la testa riportando gravissimi traumi. Il successivo trasporto all’ospedale S.Maria di Goretti di Latina, purtroppo, non ha dato gli esiti sperati: Alessandro è spirato dopo aver lottato più di due giorni tra la vita e la morte.

Tutta Castelliri, ma anche centinaia di persone provenienti dai centri vicini, che conoscevano Alessandro oppure i suoi familiari, si riverseranno dentro e fuori la chiesa di Santa Croce, per dare l’estremo saluti allo sfortunato giovane. L’arrivo della salma è previsto per le ore 12:30. Le esequie di svolgeranno alle ore 16:00.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...