sabato 9 Aprile 2016

Oggi pomeriggio a Sora l’inaugurazione del Circolo Arci “Adelayde”

Pensare che il termine “Rivoluzione” stia ormai scomparendo dai nostri dizionari è sbagliato. Per noi infatti “Rivoluzione” significa cambiamento, innovazione, rottura con l’immobilismo. La nostra “Rivoluzione” poggia sui principi della crescita culturale, sull’informazione, sull’apertura mentale, sulla voglia di Esserci come cittadini sul territorio.

Oggi pomeriggio il primo segno tangibile e concreto del nostro impegno e anche della nostra tenacia : alle ore 17 e 30 ci sarà la cerimonia di apertura del circolo ARCI “ADELAYDE” a Sora in Via Attilio Regolo 5. Un luogo di aggregazione che consenta ai ragazzi di poter usufruire di un Aula studio ma anche di un’aula ricreativa, di condivisione, di formazione, aperta a tutti i giovani soci che avranno la volontà di tesserarsi.

L’idea è nata da un’analisi attenta dei bisogni dei ragazzi di Sora e dintorni e si configura come la risposta concreta di una esigenza: un luogo in cui si può studiare, in cui si può essere tutor e tutee nell’affrontare gli studi quotidiani ma anche luogo in cui poter condividere la visione e la riflessione di un film o anche per una semplice partita a biliardino. Per altre informazioni visitare il sito www.adelayde.it ! Vi aspettiamo!

RETE DEGLI STUDENTI MEDI DI SORA
SEGRETERIA ED UFFICIO STAMPA

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.