sabato 9 Aprile 2016
POLITICA

Oggi pomeriggio a Sora l’inaugurazione del Circolo Arci “Adelayde”

Pensare che il termine “Rivoluzione” stia ormai scomparendo dai nostri dizionari è sbagliato. Per noi infatti “Rivoluzione” significa cambiamento, innovazione, rottura con l’immobilismo. La nostra “Rivoluzione” poggia sui principi della crescita culturale, sull’informazione, sull’apertura mentale, sulla voglia di Esserci come cittadini sul territorio.

Oggi pomeriggio il primo segno tangibile e concreto del nostro impegno e anche della nostra tenacia : alle ore 17 e 30 ci sarà la cerimonia di apertura del circolo ARCI “ADELAYDE” a Sora in Via Attilio Regolo 5. Un luogo di aggregazione che consenta ai ragazzi di poter usufruire di un Aula studio ma anche di un’aula ricreativa, di condivisione, di formazione, aperta a tutti i giovani soci che avranno la volontà di tesserarsi.

L’idea è nata da un’analisi attenta dei bisogni dei ragazzi di Sora e dintorni e si configura come la risposta concreta di una esigenza: un luogo in cui si può studiare, in cui si può essere tutor e tutee nell’affrontare gli studi quotidiani ma anche luogo in cui poter condividere la visione e la riflessione di un film o anche per una semplice partita a biliardino. Per altre informazioni visitare il sito www.adelayde.it ! Vi aspettiamo!

RETE DEGLI STUDENTI MEDI DI SORA
SEGRETERIA ED UFFICIO STAMPA

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.