1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Oggi pomeriggio l’atteso esordio della Pallacanestro Sora al “Di Poce”. Ingresso gratuito

Inizia un'altra avventura per la storica società bianconera. Ci sarà spazio anche per gli under del 2003, 2004 e 2005: Facchini, Cancelli, Giangrande, Raspante, Catallo, Fantini, Ferrera e Frascone.

Pallacanestro Sora, una storia di basket dal 1967 che domani darà il via ad una nuova stagione agonistica. In attesa dei calendari dei numerosi campionati giovanili cui prenderà parte, il 9 ottobre segna la data di inizio del Campionato di Serie C Silver, l’ultimo della vecchia formula preludio a quella che sarà la Serie C Unica futura.

Archiviato il recente passato ed assestato il gruppo squadra dopo rinunce e migrazioni, il sodalizio bianconero guidato dal dr. Marini in qualità di Presidente e main sponsor con la Farmacia Marini si presenta ai nastri di partenza con pregevoli conferme e volti nuovi. Identità, storia, senso di appartenenza e passione, sono i punti cardine della Pallacanestro Sora, ben rappresentati dall’allenatore Cesare Basile, bandiera bianconera alla guida della prima squadra, e anche dell’under 19, che in questa stagione sarà parte integrante del roster di Serie C per la quota under.

Le conferme preziose di Giovanni Ausiello, il Capitano, Giuseppe Lepre, sorano di adozione e Pablo Rodriguez, il sindaco.
I nuovi innesti, giovani di età ma con tanta esperienza alle spalle: Fabio Gazzillo, Sergio Invidia, Giorgio Mannarelli, Francesco Benedetti, Edoardo Barone e Adriano Maretto, già a partire dalla gara di domani una sorpresa da scoprire.
Come detto, spazio agli under anno 2003/2004/2005, Facchini, Cancelli, Giangrande, Raspante, Catallo, Fantini, Ferrera, Frascone e …nessuno si senta escluso.

Ultimo non ultimo…IL NOSTRO PUBBLICO, mai senza! Basta parole, iniziamo insieme questa nuova avventura, RIEMPIAMO IL PALABASKET?