OLBIA – Luca Di Stefano all’Assemblea Nazionale ANCI Giovani

Il consigliere comunale sorano in Sardegna per rappresentare la città volsca.

Si svolge in questi giorni a Olbia la X Assemblea Nazionale di Anci Giovani, l’appuntamento annuale più importante per la Consulta dei Giovani amministratori di Anci, in cui i giovani under 35 impegnati quotidianamente nell’amministrazione di molti comuni italiani si confrontano sulle priorità e sulla gestione delle proprie comunità.

L’Assemblea è iniziata oggi con due laboratori tematici, organizzati da Publica-Scuola Anci per Giovani Amministratori: “Sport, Salute e Benessere come leve di sviluppo del territorio” e “I comuni attori per la Sostenibilità e il Clima: obiettivi e strumenti”. Questo secondo laboratorio si svolgerà oggi pomeriggio presso il Museo Archeologico di Olbia.

In rappresentanza del Comune di Sora è presente il consigliere comunale , che qui vediamo in compagnia del consigliere provinciale di Livorno e Coordinatore Nazionale Giovani Amministratori LEGA, Lorenzo Gasperini.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.