1’ di lettura

CRONACA

OLIMPIA VOLLEY SORA: avvio di stagione col botto, 14 vittorie su 14 partite!

Redazione Sora24
Redazione

Avvio di stagione con il botto per l’Olimpia Volley Sora, che si conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, come la principale reginetta del settore giovanile femminile provinciale. Quattordici incontri finora disputati tra Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 femminile, quattordici vittorie, un solo set perso. E’ questo lo score clamoroso di una società giunta al suo ventiquattresimo anno di attività, che continua a lavorare con serietà, dedizione e professionalità, lontana dai riflettori ma sempre in prima pagina quando si tratta di sfogliare l’albo d’oro dei campionati giovanili.

Ultimi risultati in ordine di tempo il 3-0 netto rifilato alle cugine della BiosìBox Sora solo tre giorni fa nel campionato di Under 14 Femminile, che vuol dire attuale primato nel girone B, e il 3-0 ottenuto dall’Under 18 Femminile ai danni del Volley Ceprano, e anche qui relativa prima posizione seppur in coabitazione con l’Stp Sant’Elia. E che dire delle baby dell’Under 13 Femminile? Anche per loro un avvio di stagione senza indugi, con quattro vittorie per 3-0 sulle quattro gare disputate. Una serie di risultati che dimostra l’ottimo lavoro svolto in palestra dai tecnici Anna Fabrizio e Gianpiero Pugliesi che, nonostante qualche problemino di carattere logistico, su tutti il mancato riscaldamento della struttura per il quale diverse volte si è fatta richiesta all’amministrazione comunale di intervenire,  riescono con cura e dedizione a far sentire i propri atleti a casa propria.

Ed è forse proprio questo il segreto dell’Olimpia Volley Sora, oltre che una società sportiva, innanzitutto una vera e propria famiglia: <<Quello che ci inorgoglisce – dichiara patron Pugliesi – oltre ovviamente i risultati, da diversi anni sempre dalla nostra parte, è vedere come la maggior parte dei nostri atleti veda nella nostra società una seconda famiglia oltre che un motivo per fare sport sano e pulito. Lavoriamo così da ventiquattro anni, ci siamo tolti diverse soddisfazioni, ma non siamo appagati e ci teniamo a migliorarci e a recitare un ruolo di primo piano nella pallavolo giovanile laziale>>.

Boom di iscritti anche per quanto riguarda il settore del minivolley, dove per la prima volta dopo tanti di attività, la società si è vista inizialmente addirittura costretta a chiudere le iscrizioni per eccesso di richieste; a questo proposito, previste diverse tappe anche per i più piccoli, con l’appuntamento del 29 dicembre di Ceprano che bisserà il torneo organizzato proprio dalla società volsca il mese scorso. L’Olimpia Volley Sora coglie altresì l’occasione per ringraziare tutti gli atleti e i genitori degli atleti che, per la giornata di sabato 15 dicembre, hanno aderito alla giornata dedicata a “Telethon”, l’evento legato alla gara di solidarietà organizzato dal Comune di Sora e al quale l’associazione di patron Pugliesi prenderà parte.

Ufficio Stampa Olimpia Volley Sora

[nggallery id=791]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.