54" di lettura

SPORT

Olimpia Volley Sora riparte dalla Serie D femminile

Ripartenza consapevole per Olimpia Volley Sora: obiettivo valorizzare i giovani e costruire il futuro.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo una stagione intensa culminata con una straordinaria salvezza in Serie C femminile, l’ASD Olimpia Volley Sora annuncia con una nota ufficiale la propria decisione di ripartire dalla Serie D femminile nella stagione sportiva 2025/2026.

«È stata una scelta consapevole e responsabile» – sottolinea la società – «nata anche a seguito di alcune rinunce forzate da parte di atlete che, per motivi lavorativi e di studio, non potranno proseguire il cammino con noi». Una decisione dunque dettata da circostanze concrete, che rappresenta però un’opportunità di rinnovamento.

Focus sui giovani talenti

L’Olimpia Volley conferma la volontà di rimanere fedele alla propria filosofia: puntare sul settore giovanile e costruire un progetto sportivo duraturo e coerente. «Vogliamo dare spazio alle giovani e continuare a crescere con entusiasmo e passione, portando avanti i nostri valori, quelli di sempre», afferma il club.

Con orgoglio e determinazione, la società si prepara quindi ad affrontare una nuova sfida, ripartendo da solide basi e con lo sguardo rivolto al futuro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.