Oltre duemila votanti per il sondaggio sul nuovo ospedale di Sora

Il 70% non è favorevole al nuovo ospedale

Sono stati oltre duemila a metterci la faccia, mentre in centododici hanno scritto un commento. La domanda del sondaggio era semplice e diretta: “Sei favorevole al nuovo Ospedale a Sora?”. Ebbene, su un totale di 2.006 votanti, il 70% ha risposto “NO”, bocciando di fatto un progetto che, secondo quanto diffuso nei giorni scorsi, è stato messo nero su bianco, almeno per quel che riguarda la parte politica.

Ma perché i cittadini non vogliono un nuovo ospedale?
La risposta è facilmente individuabile nei commenti pubblicati sotto il sondaggio. Nella stragrande maggioranza degli interventi dei lettori, si chiede di potenziare e valorizzare la struttura esistente, a testimonianza della grande maturità delle persone, contrapposta a una politica che invece ragiona e si comporta sovente in modo lontano dalla realtà e dalle esigenze reali.

Più reparti, più personale medico e sanitario, più posti letto, più efficienza per esami, visite e quant’altro: questo è ciò che chiedono davvero i cittadini, non certo una nuova “cattedrale nel deserto”, come l’ha definita uno dei cento e oltre che hanno commentato.

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.