lunedì 12 novembre 2012

One Direction: Martedì 13 Novembre il nuovo album “Take Me Home”. I fans sperano in una terza data italiana nel tour 2013

A Febbraio 2013 partirà il lunghissimo tour dei One Direction: prima data alla “The O2 Arena” di Londra, ultima alla “Vector Arena” di Auckland in Nuova Zelanda. Due le esibizioni che la band terrà in Italia, una a Verona il 18 Magggio e l’altra a Milano due giorni dopo. I tagliandi per assistere ai concerti italiani dei 1D sono tutti esauriti da tempo, ma i fans rimasti a bocca asciutta non mollano e chiedono a gran voce sul web altre date per ammirare dal vivo Niall Horan, Zayn Malik, Liam payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Sarà difficile inserire altre date italiane nel calendario del tour, in quanto la boy band anglo-irlandese, divenuta famosa dopo aver partecipato nel 2010 al programma televisivo “The X Factor”, vanta un pubblico straordinariamente vasto in ogni angolo della Terra: la pagina Fb ufficiale del gruppo, ad esempio, conta oltre 10 milioni di “Mi Piace”, prova inconfutabile di un fenomeno oramai diffuso a livello planetario. Ciononostante i giovanissimi italiani continuano a sperare in uno o due “bonus” da aggiungere alle tappe già previste nella nostra penisola.

Domani (Martedì 13 Novembre ndr), intanto, uscirà il nuovo lavoro dei One Direction, dal titolo “Take Me Home”. L’uscita dell’album è stata anticipata nei giorni scorsi dal lancio del singolo “Little Things”, caratterizzato tra l’altro da un video in bianco e nero.

Lorenzo Mascolo – 24Network

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.