37" di lettura

CRONACA

Operaio 29enne muore tragicamente sul lavoro

Il giovane sarebbe rimasto schiacciato mortalmente da un grosso peso in ferro.

Redazione Sora24
Redazione

Tragico incidente alla Sevel di Atessa, provincia di Chieti. Cristian Terilli, 26enne operaio originario di Pignataro Interamna, sarebbe rimasto schiacciato mortalmente da un supporto di ferro dell’impianto robotico, che gli sarebbe piombato improvvisamente addosso, senza lasciargli scampo. Il giovane era al lavoro nello stabilimento per conto di una ditta esterna.

A nulla sono valsi, purtroppo, i soccorsi dei sanitari e del personale medico del 118 giunti sul posto dopo l’allarme. La magistratura ha sequestrato l’intero fabbricato e sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri della cittadina teatina. Dolore e sgomento in paese, dove il ragazzo era molto conosciuto.

Cordoglio anche da parte delle istituzioni. Queste le parole del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Mauro Buschini: «A nome mio e di tutto il consiglio regionale del Lazio esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane operaio di Pignataro Interamna (Fr) morto sul lavoro in Provincia di Chieti. L’ennesima inaccettabile tragedia, auspico sia fatta presto piena luce su quanto accaduto».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.