54" di lettura

Operativa a Sora la sezione della “Lega Salvini Premier”

"È nostro intento - dichiarano da Lungoliri Cavour - iniziare fin da ora a costruire un nuovo progetto di governo per questa città".

Dalla data odierna è operativa in SORA alla via Lungoliri CAVOUR, 6, primo piano, la sezione locale della LEGA SALVINI PREMIER. Nel ringraziare quanti del Coordinamento Locale hanno dato un fattivo contributo per tale attività, riteniamo importante aver aperto un punto di riferimento della LEGA nel panorama politico cittadino e provinciale.

Con questo atto intendiamo: dire “GRAZIE” agli oltre 2000 Elettori Sorani che, votando LEGA alle scorse politiche del 4 marzo, credono in Matteo SALVINI. Dare un punto di riferimento dove semplici cittadini, associazioni, professionisti, commercianti e quanti vorranno avvicinarsi alla LEGA per conoscerci ed illustrarci le situazioni, di interesse generale per tutti i cittadini Sorani, su cui porre la nostra attenzione.

È nostro intento iniziare fin da ora a costruire un nuovo progetto di governo per questa città che, da fin troppo tempo, è lasciata al suo destino da una politica distratta. La sede, punto di supporto per parlamentari eletti in provincia ed amministratori locali, sarà aperta dalle ore 16:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì. I cittadini potranno contattarci ai seguenti recapiti:

Cellulare (orari sede): 392-0281450 (coordinatore) — 347-8491323 (segreteria).
E-mail: noiconsalvinisora@gmail.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...