42" di lettura

POLITICA

Operativa a Sora la sezione della “Lega Salvini Premier”

"È nostro intento - dichiarano da Lungoliri Cavour - iniziare fin da ora a costruire un nuovo progetto di governo per questa città".

Redazione Sora24
Redazione

Dalla data odierna è operativa in SORA alla via Lungoliri CAVOUR, 6, primo piano, la sezione locale della LEGA SALVINI PREMIER. Nel ringraziare quanti del Coordinamento Locale hanno dato un fattivo contributo per tale attività, riteniamo importante aver aperto un punto di riferimento della LEGA nel panorama politico cittadino e provinciale.

Con questo atto intendiamo: dire “GRAZIE” agli oltre 2000 Elettori Sorani che, votando LEGA alle scorse politiche del 4 marzo, credono in Matteo SALVINI. Dare un punto di riferimento dove semplici cittadini, associazioni, professionisti, commercianti e quanti vorranno avvicinarsi alla LEGA per conoscerci ed illustrarci le situazioni, di interesse generale per tutti i cittadini Sorani, su cui porre la nostra attenzione.

È nostro intento iniziare fin da ora a costruire un nuovo progetto di governo per questa città che, da fin troppo tempo, è lasciata al suo destino da una politica distratta. La sede, punto di supporto per parlamentari eletti in provincia ed amministratori locali, sarà aperta dalle ore 16:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì. I cittadini potranno contattarci ai seguenti recapiti:

Cellulare (orari sede): 392-0281450 (coordinatore) — 347-8491323 (segreteria).
E-mail: noiconsalvinisora@gmail.com

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.