1’ di lettura

POLITICA

Operazione antidroga a Sora, il plauso di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia Sora esprime sostegno alle forze dell’ordine dopo l’operazione antidroga con quattro arresti nei pressi del SerD.

Redazione Sora24
Redazione

Il consigliere comunale di Sora, Antonio Lecce (Fratelli d’Italia), ha commentato l’operazione antidroga condotta nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato. «Desidero esprimere un sincero ringraziamento alla Polizia di Stato ed in modo particolare al dirigente e al personale del Commissariato di Sora, con il coordinamento della Procura di Cassino, per la brillante operazione che ha portato all’arresto di quattro persone responsabili di attività di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi della sede del locale SerD», ha dichiarato Lecce.

Il consigliere ha sottolineato come l’intervento confermi «l’impegno costante e la professionalità delle donne e degli uomini in divisa nel difendere la sicurezza dei cittadini e nel contrastare con fermezza la piaga della droga, che mina la salute dei giovani e la serenità delle famiglie».

Sulla vicenda è intervenuto anche il coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia a Sora, Filippo Mosticone: «Spaccio e degrado non possono più rappresentare il quotidiano nella nostra città, che non può più tollerare zone franche, specie se tristemente vicine al SerD».

Mosticone ha ringraziato le forze dell’ordine e gli operatori del Servizio per le Dipendenze, definendoli «in prima linea contro questa piaga sociale che ha dei responsabili da perseguire: i venditori di morte». Il coordinatore ha poi aggiunto: «Solo con più spazi di aggregazione per i giovani e maggiori controlli di sicurezza riusciremo a liberarci del problema alla radice».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.