47" di lettura

Ore 16,15 – Ernesto Tersigni su Ospedale: “Situazione molto complicata, ma c’è ancora margine per discutere”

Ore 16:10 – ci aggiorna sulla vicenda dei tagli all’Ospedale, per il quale da ieri si parla della devastante chiusura di ben cinque reparti, tra cui Ostetricia, Pediatria, Neonatologia, Ortopedia, Nefrologia:

“La situazione è molto complicata – dichiara il Sindaco di Sora – ma c’è ancora qualche spiraglio per discutere sulla questione. La città deve soprattutto sapere che nulla è stato deciso definitivamente; nulla è ancora scritto nero su bianco. Sto facendo tutto quanto è nelle mie possibilità per scongiurare, oltre alla chiusura dei reparti, quella che sarebbe una grandissima umiliazione per la nostra città: la negazione della Soranità.

Se la mia azione non produrrà i risultati sperati sarò pronto a prendermi le mie responsabilità davanti ai Sorani, come credo di aver sempre fatto. A tutti i lettori di Sora24 voglio dire solo una cosa: in questo momento dobbiamo essere uniti. L’ospedale SS.Trinità non è di Ernesto Tersigni, ma di tutta Sora e dei 27 comuni del suo Distretto. Se lottiamo tutti insieme ce la faremo.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...