mercoledì 11 Maggio 2016

Ore 20,30: Sora si ferma. Coreografia da brividi al pala, Vibo attesa in una bolgia bianconera

Il grande mercoledì è dunque arrivato. Si disputa questa sera al Palasport Luca Polsinelli di Sora la gara 4 della finalissima playoff per la promozione in Superlega. Di fronte, Globo Bpf Sora e Tonno Callipo Vibo Valentia, le regine della A2 2015/16. Volsci e calabresi si scontreranno per la sesta volta in un anno (tra Campionato e Coppa Italia), in palio la promozione nel massimo campionato nazionale.

Nel computo parziale delle gare finora giocate Vibo è in vantaggio 2-1, ciò significa che se dovesse violare il campo sorano sarebbe promossa già da questa sera. Discorso diverso per Sora: i volsci, dopo essere andati sotto 2-0 hanno sfoderato una prestazione stratosferica in Calabria vincendo seccamente gara 3 e portandosi sull’1-2. Se anche stasera vinceranno, tutto sarà rimandato alla quinta e ultima gara, in programma domenica prossima a Vibo Valentia.

La tifoseria sorana, nel frattempo, sta preparando una coreografia da brividi. I “Guerrieri Volsci” hanno ultimato il tutto lavorando fino a tarda notte e stando alle informazioni raccolte l’effetto al momento dell’ingresso in campo dei pallavolisti volsci sarà davvero suggestivo. Fronte biglietti: i tagliandi sono in via di esaurimento, bisogna affrettarsi per non restare senza posto in questa storica serata che si preannuncia piena di emozioni. Tutti al pala!

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.046
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.401
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.710
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.839
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.685
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.