Ore 20,30: Sora si ferma. Coreografia da brividi al pala, Vibo attesa in una bolgia bianconera

Il grande mercoledì è dunque arrivato. Si disputa questa sera al Palasport Luca Polsinelli di Sora la gara 4 della finalissima playoff per la promozione in Superlega. Di fronte, Globo Bpf Sora e Tonno Callipo Vibo Valentia, le regine della A2 2015/16. Volsci e calabresi si scontreranno per la sesta volta in un anno (tra Campionato e Coppa Italia), in palio la promozione nel massimo campionato nazionale.

Nel computo parziale delle gare finora giocate Vibo è in vantaggio 2-1, ciò significa che se dovesse violare il campo sorano sarebbe promossa già da questa sera. Discorso diverso per Sora: i volsci, dopo essere andati sotto 2-0 hanno sfoderato una prestazione stratosferica in Calabria vincendo seccamente gara 3 e portandosi sull’1-2. Se anche stasera vinceranno, tutto sarà rimandato alla quinta e ultima gara, in programma domenica prossima a Vibo Valentia.

La tifoseria sorana, nel frattempo, sta preparando una coreografia da brividi. I “Guerrieri Volsci” hanno ultimato il tutto lavorando fino a tarda notte e stando alle informazioni raccolte l’effetto al momento dell’ingresso in campo dei pallavolisti volsci sarà davvero suggestivo. Fronte biglietti: i tagliandi sono in via di esaurimento, bisogna affrettarsi per non restare senza posto in questa storica serata che si preannuncia piena di emozioni. Tutti al pala!

I più letti della settimana:
77.175
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.037
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.207
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.