49" di lettura

SPORT

Ore 20,30: Sora si ferma. Coreografia da brividi al pala, Vibo attesa in una bolgia bianconera

Redazione Sora24
Redazione

Il grande mercoledì è dunque arrivato. Si disputa questa sera al Palasport Luca Polsinelli di Sora la gara 4 della finalissima playoff per la promozione in Superlega. Di fronte, Globo Bpf Sora e Tonno Callipo Vibo Valentia, le regine della A2 2015/16. Volsci e calabresi si scontreranno per la sesta volta in un anno (tra Campionato e Coppa Italia), in palio la promozione nel massimo campionato nazionale.

Nel computo parziale delle gare finora giocate Vibo è in vantaggio 2-1, ciò significa che se dovesse violare il campo sorano sarebbe promossa già da questa sera. Discorso diverso per Sora: i volsci, dopo essere andati sotto 2-0 hanno sfoderato una prestazione stratosferica in Calabria vincendo seccamente gara 3 e portandosi sull’1-2. Se anche stasera vinceranno, tutto sarà rimandato alla quinta e ultima gara, in programma domenica prossima a Vibo Valentia.

La tifoseria sorana, nel frattempo, sta preparando una coreografia da brividi. I “Guerrieri Volsci” hanno ultimato il tutto lavorando fino a tarda notte e stando alle informazioni raccolte l’effetto al momento dell’ingresso in campo dei pallavolisti volsci sarà davvero suggestivo. Fronte biglietti: i tagliandi sono in via di esaurimento, bisogna affrettarsi per non restare senza posto in questa storica serata che si preannuncia piena di emozioni. Tutti al pala!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.