44" di lettura

CRONACA

Ore 20:45 – Comunicazione Ass. Dipendenti Ospedale SS.Trinità Sora: “PRESIDIO PERMANENTE!”

Redazione Sora24
Redazione

Riportiamo fedelmente il testo della lettera che oggi pomeriggio è stata inoltrata: al responsabile sanitario dell’Ospedale SS.Trinità di Sora, dott. Massimo Menichini; al Direttore Generale ff. dell’Asl Frosinone, Dott. Mauro Vicano; al Responsabile dell’Ufficio Stampa Asl Dott. Marco Ferrara ed a tutti gli organi di stampa.

Si porta a conoscenza delle SS.LL., che a seguito dell’assemblea dell’ADO, Associazione Dipendenti Ospedalieri SS.Trinità di Sora, tenutasi presso la Sala Convegni in data 10.12.2012, si è ravvisata la necessità di costituire un PRESIDIO PERMANENTE presso l’area antistante l’ingresso principale e il portico del P.O.

Tale decisione è scaturita dopo un’attenta analisi, valutazione e discussione delle problematiche emerse nel corso dell’incontro relative alle nuove “proposte” di riorganizzazione della rete ospedaliera che vede l’Ospedale SS.Trinità di Sora fortemente penalizzato nella tutela della salute pubblica primaria.

Sarà nostro impegno rispettare le norme di sicurezza e il normale svolgimento delle attività assistenziali.

Il Presidente dell’Assemblea
Dott. Augusto Vinciguerra

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.