43" di lettura

Orso avvistato alla Madonna delle Grazie: il racconto dei testimoni

Ieri mattina (Venerdì 21 Giugno ndr) è stato avvistato un orso nei pressi del Santuario Madonna delle Grazie a Sora. Inizialmente si è pensato ad un esemplare di orso marsicano. Tuttavia, ascoltando il resoconto di alcuni testimoni, i connotati dell’animale non sembrano corrispondere alla razza tipica delle zone d’Abruzzo confinanti con il Sorano.

“Era grigio, anziano e con una cicatrice sul lato destro del muso – hanno raccontato alcune persone presenti sul posto al momento dell’avvistamento. Nella foto di copertina è indicato il percorso compiuto dall’animale fino al momento in cui è stato perso di vista, ossia quando ha intrapreso il sentiero che conduce al “palo della bandiera” e verso S.Antonio Abate.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...