Oscar Tersigni (Patto Democratico per Sora) sull’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone: “Palloni o Pallone… elettorale?”

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Leggo su Flash Magazine di Aprile che è stato realizzato il reparto U.O.C. Emodinamica così che finalmente l’Ospedale “Fabrizio Spaziani” può considerarsi un ospedale all’avanguardia, il fiore all’occhiello della provincia grazie all’impegno profuso dai politici locali con un particolare ringraziamento all’impegno dell’eurodeputato Alfredo Pallone etc. etc..

Io vorrei ricordare a tutti che la progettualità dell’Ospedale Spaziani è stata della giunta Marrazzo, che ricordo bene vista la mia collaborazione con l’allora assessore alla sanità Battaglia! Capisco che le tornate elettorali hanno bisogno di depredare sul territorio tutto ciò che può far bene al bottino di voti ma utilizzare la salute pubblica ed i nostri soldi per far fare le passerelle ai palloni gonfiati di turno non è etico. Perché abbiamo dovuto aspettare venti anni per avere un reparto capace di salvare molte vite? Cosa diciamo alle famiglie di quei pazienti che sono morti perché per poter essere salvati dovevano essere trasportati nei grandi ospedali romani e con esiti non sempre positivi? La sanità non ha colore politico, e le patologie cardiache gravi colpiscono i cittadini indipendentemente se siano di sinistra o di destra!

Oscar Tersigni – Patto Democratico per Sora

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...