37" di lettura

POLITICA

Ospedale di Sora: arriva un ecografo a due sonde per Oncologia

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì16 giugno, alle ore 12, la Cerimonia d’inaugurazione del nuovo Ecografo donato dall’ ”Associazione per la Vita Carlo Donfrancesco” all’UOC di Oncologia dell’Ospedale SS. Trinità di Sora. L’evento si svolgerà presso il D.H. di Oncologia di Sora. È prevista la presenza della dirigenza dell’ASL di Frosinone, delle Autorità civili e del Vescovo di Sora, Monsignor Gerardo Antonazzo, che darà la sua benedizione al nuovo macchinario.

L’apparecchiatura donata è un ecografo a due sonde in grado di effettuare ecografie mammarie ed epatiche per biopsie guidate. L’ ”Associazione per la Vita Carlo Donfrancesco” è da tempo attiva sul territorio provinciale e si distingue per l’impegno profuso nel sociale, con iniziative benefiche come questa, che danno un reale contributo alla comunità. Nuovo gesto di grande generosità quello dell’Associazione che, come detto, da anni fa la differenza ed è un concreto esempio di quanto queste realtà portino benefici alla collettività.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.