52" di lettura

POLITICA

Ospedale di Sora, esplode il Psi: “Arrangiatevi!”

Redazione Sora24
Redazione

A quanto pare persistono i problemi di organico all’interno dell’Ospedale SS.Trinità di Sora. Dopo le paure dei giorni scorsi per la situazione della Pediatria di Sora (poiché il problema è comune a tutti i presidi, l’Azienda starebbe pensando di risolverlo coinvolgendo i medici del territorio), ed il pensionamento del ginecologo Dott. Donfrancesco, sembra che ad un medico ortopedico in servizio presso il nosocomio volsco non sarebbe stato rinnovato il contratto. Questo il post pubblicato stamane da Gianluca Paesano (Psi) sul suo profilo Fb.

“Dopo aver perso un medico pedriatra, dopo aver perso un medico ginecologo (per pensionamento), un’altra tegola si abbatte sull’ospedale S.S. Trinità: ad un medico ortopedico non è stato rinnovato il contratto.

Quindi, da oggi restano in servizio soli tre ortopedici, che in data odierna effettueranno l’ultima seduta operatoria. Questi ultimi, preoccupati, hanno chiesto lumi e un incontro odierno ai vertici aziendali.
Secondo ben informati, i vertici aziendali avrebbero risposto: ARRANGIATEVI!

Da cittadini e da appassionati di politica, non possiamo più tollerare questo stillicidio e la totale indifferenza, mista a disprezzo di un territorio e degli operatori sanitari, dei vertici aziendali e regionali. Chiederemo un incontro urgente con il Direttore Generale e con il Presidente Zingaretti.
Se non arriveranno parole e fatti concreti a favore del S.S . Trinità, alle prossime elezioni europee saremo noi a dire a Zingaretti & Co…..ARRANGIATEVI!”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.